Scarica gapps per Android


Gapps è un pacchetto di programmi di Android che avete bisogno di lampeggiare e installare ogni volta che si installa una nuova ROM personalizzata , perché in caso contrario non sarà in grado di utilizzarli sul telefono.

Scarica gapps per Android

Questo pacchetto installerà tutte le applicazioni di Google basate sul dispositivo in modo che si sarà in grado di utilizzare Gmail , Gtalk , Google Voice , Calendar , Google Play Store , Google Maps , Goggles , Google Contacts e tutte le altre applicazioni necessarie per correttamente utilizzare il telefono . Queste applicazioni non possono essere integrate in pacchetti custom rom perché rompe le restrizioni di licenza e non è possibile integrarli con l'installazione CyanogenMod .

Come sapete , allora CyanogenMod non ha bisogno del pacchetto gapps per lavorare, ma è necessario che , dopo l'installazione di CM , in modo da essere in grado di installare applicazioni da Google Play Store, per usare Google Maps , Calendar , Google Plus , Google Talk e tutti gli altri strumenti offerti da Google che sono necessari ogni giorno per una migliore esperienza di Android .

Scarica Google Apps per Android , cliccando i link qui sotto :

Scarica Gapps per tutti Android 4.3 JB e CM 10.2 ROM da qui.

Scarica Gapps per tutti Android 4.2.2 Jelly Bean ROM basate da qui.

Scarica Gapps for Android 4.2.1 / CM 10.1 JB da QUI .

Scarica Gapps per Jelly Bean Android 4.2.x / CM 10.1 da QUI .

Scarica Gapps per Jelly Bean Android 4.1.x da QUI .

Scarica Gapps per il Galaxy S2 CM10 anteprima ROM QUI . Questo file funzionerà esclusivamente con la compilazione CM10 Jelly Bean 4.1 per il Galaxy S2 I9100 , il che significa che non si dovrebbe cercare di installarlo su tutti gli altri telefoni .

Scarica gapps file zip per le altre versioni di Android da QUI . Questo file deve essere balenato dopo aver installato con successo il firmware ROM personalizzata sul proprio dispositivo Android .